Passa ai contenuti principali

Robot sterminator

 1. AMBIENTAZIONE 

SIMO NEL 4065 e simo negli Stati Uniti ed eravamo in un parco divertimenti e c'erano dei robot che comandavano il parco, e preparavano cose da mangiare e facevano girare proprio loro le giostre. Ma dei bambini gli davano fastidio con calci e gli buttavano il cibo a dosso. I robot ad un certo punto incominciarono ad arrabbiarsi e iniziarono a velocizzare le gestire facendo volere dei bambini per aria. C'erano altri giochi che aveva costruito il propietario robot del parco robot landian . Il gioco consisteva nel sparare ai robot con una pistola laser che gli bruciava tutto il corpo,ma i robot non erano molto felici  di questo , infatti nei giorni dopo la città incominciò a cambiare e ad oscurirsi perché i robot si incominciarono,a farsi sentire . Arrivarono in città con degli skate volanti e incominciarono ad uccidere tutte le persone fino a seminare tutta la città , i robot vinsero e occuparono il mondo.


2. Protagonista 

I protagonisti del racconto sono i robot 

3.Azione 

eravamo in un parco divertimenti e c'erano dei robot che comandavano il parco, e preparavano cose da mangiare e facevano girare proprio loro le giostre. Ma dei bambini gli davano fastidio con calci e gli buttavano il cibo a dosso. I robot ad un certo punto incominciarono ad arrabbiarsi e iniziarono a velocizzare le gestire facendo volere dei bambini per aria. C'erano altri giochi che aveva costruito il propietario robot del parco robot landian . Il gioco consisteva nel sparare ai robot con una pistola laser che gli bruciava tutto il corpo,ma i robot non erano molto felici di questo infatti nei giorni dopo la città incomincia a cambiare e ad osurirsi perché i robot si incominciarono,a farsi sentire . Arrivarono in città con degli skate volanti e incominciarono ad uccidere tutte le persone fino a seminare tutta la città , i robot vinse.

4. Finale

Infatti nei giorni dopo la città incomincia a cambiare e ad osurirsi perché i robot incominciarono a farsi sentire arrivarono in città con degli skate volanti e incominciarono ad uccidere tutte le persone fino a sterminare tutta la città, I robot vinsero e occuparono il mondo.






Commenti

  1. Come protagonista devi mettere un robot o un bambino in particolare. Il resto è molto buono

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione film

  TITOLO : Mitchell contro le macchine ( 30 aprile 2021). AUTORE: Mike, Ruanda,Jeff Rowe GENERE: avventura,animazione, fantascienza VALUTAZIONE: ⭐⭐⭐⭐⭐  Questo film parla di una famiglia che faceva molti disastri e che volevano salvare il modo dai robot, questi robot venivano comandati da un telefono tramite una applicazione. RECENSIONE: questo film lo conosco grazie al prof Stippoli . questo film mi è piaciuto molto perché faceva molto ridere ed era molto interessante. Lo consiglio alle persone che gli piace il genere soprattutto di fantascienza. lo consiglio a ragazzi e persone più grandi.    

Storia dell' anello di sauron

 

Il mio lunedì

 Stavo andando con mio padre a pandere il treno ma lo stavano perdendo quindi andavamo veloci. E c'erano delle scale per andare veloce sono...